Chi Siamo

L'Accademia Italiana Shiatsu Do è un'associazione culturale senza fini di lucro con finalità di studio, ricerca e pratica dello shiatsu.

Nata nel 1985, legalmente costituita nel 1988 è oggi la maggiore scuola di Shiatsu in Italia e in Europa. con circa 40 sedi (sedi nazionali, locali, centri autorizzati e scuole affiliate).
Conta circa 3.000 associati (di cui circa 2.000 impegnati in un percorso formativo triennale) e vanta  ormai una consolidata posizione di rilievo nell'ambito della formazione.
Può contare sulla collaborazione di oltre 50 istruttori professionisti costantemente aggiornati mediante un'attività di formazione e approfondimento che revisiona e migliora continuamente programmi formativi e procedure di valutazione, strumenti operativi e sussidi didattici. 

La sede di Genova offre a tutti i soci operatori la possibilità di ritrovarsi e di praticare insieme, il martedì dalle ore 20,30 alle ore 23,00 con un  contributo uso palestra.

La nostra tessera di "socio sostenitore" dà la possibilità di accedere gratuitamente alle prime 12 ore del 1° percorso professionale, di ricevere gratuitamente trattamenti dagli studenti tutti i giovedì sera dalle ore 21,30 più la nostra rivista "DBN Magazine".

 

Salone  Salone 

 
 

 

Footer
Copyright 2008-2016 by Accademia Italiana Shiatsu-do Genova - Condizioni d'uso - Privacy - Codice Fiscale 95033550104
Accedi